Emma Marrone da oggi potrà aggiungere al suo ricco palmares un altro riconoscimento.
La cantante salentina è, infatti, l’artista italiana più seguita in assoluto sui principali social network: un milione di follower su Instagram, tre milioni di fan su Facebook ed un milione e 700mila followers su Twitter.
Il record raggiunto sul social per la condivisione delle immagini è stato festeggiato dalla stessa Emma con un post nel quale si legge: “One Million Lovers”, una scritta bianca contro uno sfondo stellato. Accanto, il ringraziamento per tutti coloro che la seguono, “un milione di occhi profondi che mi guardano e che mi seguono”.
Uno dei dati più significativi è, sicuramente, il numero di visualizzazioni del canale Vevo ufficiale dell’ex concorrente di Amici che ha superato i 97milioni.
Insomma, un successo inarrestabile per Emma che riscuote la simpatia del pubblico ed è sempre molto attenta al rapporto con i suoi fan ma che nei suoi impegni lavorativi è estremamente professionale e competente tanto da essere scelta da Maria De Filippi come coach nello storico programma “Amici” e tanto da calcare un importantissimo palco come quello del teatro Ariston in occasione del Festival di Sanremo, dove è stata impegnata nella conduzione accanto a Carlo Conti ed alla collega Arisa.