Los Angeles – Nicki Minaj non è incinta, nonostante abbia chiamato il fidanzato “il padre di suo figlio”.

Durante un concerto a Pittsburg, che si è tenuto sabato, la rapper, 32 anni, sembrava volesse lanciare indizi a proposito di una sua presunta gravidanza dal futuro marito Meek Mill, sul palco con lei per aprirne il concerto.

“Fate un po di fracasso per il padre di mio figlio” ha urlato Nicki alla folla, facendo intendere di essere in dolce attesa.

Lo stesso Mill sembrava dovesse confermare la news salendo sul palco con le braccia alte sulla testa a celebrare la fidanzata.

Ma la Minaj non è incinta ed ha semplicemente usato la frase in tono affettuoso. A scoprire qualche cosa in più è stato TMZ che ha inoltre fatto sapere che Nicki e Meek vogliono avere dei figli insieme ma la star insiste prima nel volersi sposare.

“Quando avrò realizzato il mio quinto album e non avrò ancora figli, non importa quanti soldi avrò, mi sentirò delusa, come donna, perché so che sono fatta per essere una madre” aveva raccontato tempo fa alla rivista Complex la rapper.

Pare che tutto questo avverrà, ma prima Nicki vuole scambiarsi le promesse di amore eterno con il suo fidanzato.

“Voglio essere sicura di fare le cose con il loro ordine. L’ho sempre desiderato, sin da quando ero giovane; mia madre mi ha trasmesso questa idea”.