Elisabetta Canalis ha partorito? Mistero
Elisabetta Canalis ha partorito? Mistero

Los Angeles – Elisabetta Canalis posta su Instagram un messaggio in cui parla di “nuovo inizio” e tra i fan si diffonde la notizia di un probabile parto.
Un vero e proprio mistero quello sollevato da Elisabetta Canalis, ormai prossima al parto o addirittura già mamma da alcune ore.
La discussione è accesa e forse la stessa Elisabetta si sta divertendo, dalla California, a leggere quanta apprensione ci sia per la sua gravidanza ormai allo scadere.
A scatenare la discussione un post della bella showgirl di origini sarde.
Elisabetta Canalis ha postato su Instagram parole che potrebbero sembrare piuttosto “sibilline”.
“Buona notte – ha scritto Elisabetta nella notte dell’eclissi di luna – Un abbraccio a tutti questa notte è davvero speciale… good night everyone. This night is so special. .. #LA #newbeginnings”.
Subito le parole hanno suscitato grande clamore tra i fan che si sono divisi tra chi crede che la bella Elisabetta sia già mamma ed il riferimento al new beginning (nuovo inizio) sia piuttosto evidente e chi invece crede che, come molte donne, Elisabetta creda che la luna possa avere delle influenze importanti sulle gravidanze, anticipando o ritardando la nascita dei bambini.
La luna piena e rossa potrebbe aver coinciso con la nascita del primogenito di Elisabetta ma anche aver fatto scattare il conto alla rovescia per il tanto atteso parto.
Nelle prossime ore ne sapremo di più.