adeleMilano – E’ senza dubbio il personaggio del momento. La donna in grado di infrangere ogni record, ma non chiamatela cantante, lei è solamente una “signora che canta”.

Bellissima perché sorridente, così Adele si presenta da Fabio Fazio, ospite della trasmissione di RaiTre “Che tempo che fa”.

Subito la cantante inglese si esibisce nella hit del momento, “Hello”, e poi ripropone “Rollin in the deep” primo signolo estratto dal premiatissimo album “21”.

Seduta a chiacchierare con Fazio, la 27enne racconta qualche aneddoto divertente della sua vita permettendo al pubblico di conoscerla meglio, lei sempre lontana dalle pagine di gossip per atteggiamenti fuori controllo.

Divertente l’aneddoto che riguarda la nonna. Ospiti a Buckingham Palace per la cerimonia durante la quale Adele è stata nominata Membro dell’Ordine dell’Impero Britannico nel 2013, ad accompagnarla per l’occasione c’era la nonna. “Ho portato mia nonna che è ossessionata da queste cose, ha perfino rubato la carta igienica dai bagni di Buckingham Palace. Giuro, c’è la E di elisabetta sui rotoli“.

E la risata non può non nascere spontanea.

Poi il ricordo dell’Italia e delle giornate passate a Milano spiegando che qualche anno fa è stata nel capoluogo lombardo per diverse volte perché la zia viveva li.

L’abbraccio dei fan è stato caloroso, sia durante la trasmissione sia al termine quando, fuori dagli studi, in diversi si sono accalcati a salutarla e lei, sempre sorridente, si è prestata ed ha lasciato che i suoi ammiratori si scattassero qualche selfie con lei.