Clochard morto carbonizzato a San Quirico
Clochard morto carbonizzato a San Quirico

Genova – Sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso della persona trovata quasi carbonizzata, ieri sera, in un edificio abbandonato in via San Quirico, nell’omonimo quartiere genovese.
Molto probabilmente si tratta di un senza tetto che ha cercato rifugio nei locali abbandonati ed ha acceso un fuoco che, in qualche modo, gli è sfuggito incendiando le montagne di spazzatura e le povere cose accatastate nel locale.
A trovare il cadavere sono stati i vigili del fuoco, intervenuti per domare le fiamme segnalate da alcuni passanti che hanno visto uscire fumo dalle finestre della casa abbandonata.
I pompieri hanno fatto il macabro ritrovamento ed hanno allertato le forze dell’ordine. Il corpo è stato recuperato e messo a disposizione del medico legale per accertare le cause del decesso.
Indagini in corso per identificare lo sconosciuto che, secondo alcune testimonianze, potrebbe essere un immigrato dell’est europa.
Forse l’uomo è stato ucciso dalle esalazioni di uno scaldino rudimentale e poi le fiamme si sono estese a tutto il locale.
[mom_video type=”youtube” id=”kqt10UoFghQ”]