Adele
Adele

Il rosso la fa da padrone. Sulle labbra, sulla giacca ma non è di certo un colore che spaventa Adele. Per lei rosso non vuol dire fermarsi e così, dopo aver macinato un record sull’altro, la cantante inglese si impossessa della copertina dell’ultimo numero dell’anno del “Time”.

Cinque milioni di copie vendute solo negli Stati Uniti per “25”, l’album che segna il suo ritorno a quattro anni di distanza dal premiatissimo “21” che ha consacrato Adele come la voce tra le più interessanti dei giorni nostri.

Durante l’intervista con il celebre magazine, Adele si è lasciata andare ed ha toccato diversi argomenti. A proposito del record stabilito in Usa si dice sorpresa e parla con autoironia spiegando che forse pensano ad una parentela con la regina, data l’ossessione degli americani per la famiglia reale. Poi si è lasciata andare ad una piccola confessione: “Chi mi conosce sa che la mia priorità nella vita al di fuori di mio figlio è Beyoncé. Volevo fare un duetto su questo album, ho parlato con qualcuno con cui avrei dovuto collaborare ma è stato irrealizzabile logisticamente. Non dico nulla perché voglio realizzarlo in futuro“.