Polizia
Polizia

Genova – Completamente ubriachi hanno minacciato due persone con una pistola giocattolo e poi sono fuggiti ma sono stati fermati dalla polizia che li ha trovati in possesso di cocaina.
Una coppia di cittadini ecuadoriani è finita in manette, questa mattina, nel quartiere genovese di Sestri Ponente, al termine di un movimentato episodio. I due, un uomo di 36 anni e la moglie di 37 anni, forse a causa di qualche bicchiere di troppo, hanno litigato con due connazionali in via Sestri e quando la lite si è surriscaldato, l’uomo ha estratto una pistola – poi rivelatasi una copia – dalla giacca ed ha minacciato i contendenti.
La coppia si è poi allontanata lungo via Sestri ma la scena non è passata inosservata e alcuni passanti hanno chiamato la polizia.
Gli agenti in pochi minuti li hanno intercettati mentre camminavano nei pressi di piazza Baracca trovandoli in possesso di 6 involucri termosaldati contenenti 4,45 g. di cocaina custoditi nel reggiseno della donna.
Durante la perquisizione al domicilio della coppia sono stati rinvenuti altri 165 g. della stessa sostanza occultati all’interno di una cassaforte mobile e un bilancino di precisione.
I due sono stati arrestati per detenzione di droga a fini di spaccio e per minacce in concorso.