Ambulanza 118
Ambulanza 118

Luni – Si chiama Michael Spina, 19 anni, il ragazzo deceduto questo pomeriggio nel tragico incidente stradale avvenuto sulla statale Aurelia, poco lontano dalla locale stazione ferroviaria.
L’automobilista di 70 anni che conduceva la vettura che avrebbe causato l’incidente verrà denunciato per il reato di omicidio stradale ma la dinamica è ancora oggetto di indagini.
Il ragazzo era originario di Carrara ma da tempo risiedeva a Castelnuovo Magra con la famiglia. Oggi pomeriggio percorreva in moto la statale Aurelia in direzione di casa quando si è improvvisamente schiantato contro una vettura.

Il centauro è stato sbalzato dalla sella ed è morto nell’impatto a terra, diversi metri più avanti. Sul posto sono accorse le ambulanze del 118 ma per il ragazzo non c’era più nulla da fare.
Il 70enne è stato invece ricoverato in stato di choc all’ospedale ed avrebbe riportato diverse fratture al bacino ed alle gambe.
La strada statale Aurelia e’ stata chiusa per alcune ore per permettere ai carabinieri di effettuare i rilievi. Proprio in
quel tratto di strada, negli anni scorsi, si sono verificati altri incidenti mortali.