Home Mondo Gossip

Gossip – Gemelli in arrivo per George e Amal Clooney

George e Amal Clooney
George e Amal Clooney

Los Angeles – Coppia di gemelli in arrivo per George e Amal Clooney.

Julie Chen di “The Talk” ha confermato la voce che da qualche tempo circolava e lo ha fatto durante la trasmissione di giovedì sera.

“Congratulazioni alla famiglia Clooney. Abbiamo la conferma che la superstar e la sua splendida moglie sono in attesa di due gemelli” ha detto la presentatrice durante la trasmissione della CBS.

La nascita dei due gemellini è prevista per il prossimo giugno. La notizia della doppia gravidanza di Amal è stata confermata anche da un amico di famiglia della coppia.

Nonostante non ci siano state dichiarazioni ufficiali dai diretti interessati una conferma della dolce attesa della signora Clooney era arrivata dalla diminuzione degli impegni e dalle presenze ad eventi mondani, sempre più rari.

Nel 2015, durante un’intervista a This Morning in onda sulla CBS, George Clooney aveva parlato proprio dell’avere figli e del suo rapporto con i genitori. Nell’occasione l’attore aveva detto di essere molto legato ad entrambi e di essersi immedesimato nel ruolo di genitore dopo aver lavorato ad un film con alcuni bambini.

Beh, non resta che congratularsi con  futuri genitori!