sesso-in-autoGenova – Travolti da una passione senza freni. Due giovani di 30 e 21 anni sono stati sorpresi dalla polizia stradale mentre facevano sesso in una piazzola di sosta che si trova poco oltre il casello autostradale di Genova Ovest. I due, lui torinese e lei giovanissima milanese, non si sono accorti che la postazione scelta per le loro acrobazie è in piana vista tra le case e che diverse persone, incuriosite per la scena, si sono affacciate restando piuttosto sconcertate da quanto stava avvenendo nell’abitacolo dell’auto e in pieno giorno.
I due, completamente nudi, si sono lasciati andare a effusioni a luci rosse che hanno spinto gli spettatori involontari a chiamare la polizia ed una volante della stradale li ha raggiunti.
I due erano talmente presi dalla passione del momento che non si sono neppure accorti dell’arrivo degli agenti che, dopo aver bussato più volte al finestrino, hanno chiesto ai due di rivestirsi e di consegnare i documenti.
I due si sono “scusati” raccontando di essere rimasti “stregati” dalla magia del Porto Antico e della città e di non essersi accorti che la loro “esibizione” era in piena visuale di automobilisti ma anche degli abitanti dei palazzi vicino all’autostrada.
Una “passione” fuori luogo che rischia di costare piuttosto cara visto che le contorsioni da kamasutra della coppietta sono punibili con il reato di atti osceni in luogo pubblico.  Non finiranno in prigione perchè il reato è depenalizzato ma rischiano una multa da 3.000 sino a 5.000 euro ciascuno.
Abbastanza per pagare tutte le notti d’albergo che potranno essere necessarie per tanta passione.