82enne si suicida lanciandosi sotto il treno a Quarto
82enne si suicida lanciandosi sotto il treno a Quarto

Genova – Continuano le indagini sull’investimento mortale che si è verificato questa mattina intorno alle 8.00 nella stazione ferroviaria di Quarto.

Secondo quanto emerso, la vittima è un uomo di 82 anni che, per ragioni ancora da chiarire, ha deciso di togliersi la vita gettandosi sotto un treno che stava sopraggiungendo in quel momento.

Sul posto, dopo l’allarme, sono giunti i Vigili del Fuoco insieme agli agenti della Polizia Ferroviaria. Con loro anche gli uomini della Polizia con il reparto scientifico e la polizia muortuaria.

Presneti anche i Carabinieri ed il personale delle Ferrovie Italiane.

Al momento non è stata avviata alcuna inchiesta per quanto accaduto.

Pesanti i ritardi sulla linea ferroviaria con attese che hanno superato anche i 90 minuti. Tantissimi i convogli bloccati per consentire le operazioni di recupero del corpo. Il treno che ha colpito l’uomo si è fermato in galleria, i passeggeri presenti nelle carrozze sono stati fatti scendere e trasferiti su un altro treno.

Intorno alle 10.00 è arrivato il via libera delle autorità alla riapertura del binario, la circolazione sta lentamente tornando alla normalità.