Agguato a Salerno

Salerno – Un uomo di 35 anni è stato ucciso ieri sera a Salerno probabilmente per un regolamento di conti nel mondo dello spaccio di droga.

L’uomo, Ciro D’Onofrio, si trovava in sella al suo scooter e stava passando per il quartiere di Pastena, nella zona orientale di Salerno, quando è stato investito da una scarica di proiettili, sparati probabilmente da più killer. Secondo la prima ricostruzioe effettuata dagli inquirenti, D’Onofrio aveva appuntamento con i suoi killer tanto che quando ha spento lo scooter è stato ucciso.

L’agguato è avvenuto a pochi metri da un chioschetto che, al momento della sparatoria, era ancora affollato. Questo ha provocato scene di panico ed un fuggi fuggi generale tra la gente che si trovava in strada in quel momento.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. Saranno ora gli investigatori a cercare di fare chiarezza sul movente dell’omicidio, legato al mondo della droga. Dopo aver effettuato i rilievi del caso, gli inquirenti hanno sentito i testimoni e acquisito le immagini registrate da alcune telecamere di sorveglianza.

D’Onofrio era già noto alle forze dell’ordine. Nel 2003 era stato coinvolto in un’operazione antidroga.