Perquisizioni all’interno della Mondo Marine SpA

Savona – Nella giornata di oggi gli uomini della Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Savona, su delega della Procura della Repubblica Savonese, hanno perquisito la sede di Mondo Marine SpA compiendo diversi sequestri secondo le disposizioni emesse da parte della stessa Procura.

Oltre alla sede, sono state condotte perquisizioni anche sui soci, sugli amministratori e sui consulenti della stessa società coinvolti a vario titolo.

Le operazioni sono ancora uin corso ed hanno preso il via da una serie di denunce presentate da clienti truffati e interessano i cantieri e gli uffici delle sedi di Savona, Pisa e Milano.

L’intervento degli uomini delle Fiamme Gialle ha portato al sequestro di documentazione aziendale utile ai fini delle indagini.

I militari stanno eseguendo le perquisizioni per accertare la presenza dei reati di bancarotta in danno, ricorso abusivo al credito mediante la presentazione di fatture per operazioni inesistenti e comune non registrate nella contabilità aziendale, truffa, falso in bilancio per il triennio dal 2014 al 2016 e condotte connesse alla distrazione di somme della contabilità aziendale.