Fifty Shades Freed

Genova – Già disponibile negli store digitali, il singolo che vedrà la collaborazione di Liam Payne e Rita Ora da venerdì inizierà la rotazione radifonica come primo brano estratto dalla colonna sonora dell’ultimo film della saga Cinquanta Sfumature. Il film, nelle sale dal prossimo 9 febbraio, atteso dai fan delle avventure di Christian Grey e di Anastasia Steel, si intitolerà Fifty Shades Freed.

La colonna sonora, “Fifty Shades Freed Official Soundtrack“, verrà pubblicata in contemporanea al film, il 9 febbraio, a pochi giorni da San Valentino.

Il brano “For You (Fifty Shades Freed)”  è stato scritto da Ali Payami, noto per le collaborazioni con Taylor Swift e The Weeknd, da Ali Tamposi, già al lavoro a fianco di Kelly Clarkson, e dal polistrumentista watt.

L’attesa per l’uscita di questo ultimo capitolo cinematografico tratto dai libri di E L James è grande, e il successo della storia di amore a tinte forti che ha fatto sognare le donne di tutte le età arriverà alla conclusione che i fan già conoscono. La colonna sonora del primo capitolo, Fifty Shades of Grey Official Soundtrack, nel 2015 ha conquistato la seconda posizione della Billboard Top 200, ottenendo la certificazione Platino e diventando il settimo album più venduto dell’anno. Fifty Shades Darker Official Soundtrack, pubblicato lo scorso anno, ha raggiunto la vetta della Billboard Top 200 e la certificazione oro.

Liam Payne, noto per essere uno dei membri degli One Direction, e Rita Ora, cantante britannica di origine kosovara, famosa per i suoi album e per aver prestato l’immagine a diverse campagne pubblicitarie, avranno l’occasione di duettare insieme per la prima volta grazie a questa pellicola.