Sanremo – Anche Noemi sul palco del Teatro Ariston con un vestito super hot, con una scollatura vertiginosa e i Social si infiammano dividendo il pubblico tra “favorevoli” e “contrari”.
A più riprese, mentre Noemi cantava, l’abito ha pericolosamente vacillato, spostandosi in modo sempre più accentuato sino a mostrare curve generose ma sempre “al loro posto”.
Ad accorgersi del nude-look decisamente piccante è stato lo stesso Favino che, sul palco, ha presentato la cantante con un accenno di battuta che ha fatto sorridere anche Noemi.
Poi l’artista di “Non smettere mai di cercarmi” si è esibita mantenendo dapprima una certa “rigidità” forse dovuta alla paura di mostrare troppo alle telecamere in mondovisione ma poi, mano a mano che l’esibizione andava avanti, si è fatta più temeraria arrivando a inchinarsi in avanti costringendo la regia ad un rapido stacco su un campo più lungo che occultasse ogni possibile “straripamento”.
Dopo l’abito scollatissimo di Michelle Hunziker, nella prima serata, anche Noemi ha voluto colpire il pubblico con un abito decisamente hot.