Carla Bruni
Carla Bruni

Genova – Carla Bruni torna in Italia in concerto per presentare il suo ultimo album “French Touch”: le due imperdibili date saranno il 6 aprile al Concervatorio di Milano (Sala Veridi) e il 9 aprile al Teatro Sistina di Roma. È possibile acquistare in prevendita i biglietti per le date, organizzate da Intersuoni – BMU in collaborazione con Show Bees, sul sito di TicketOne.it e nei punti vendita e prevendite abituali.
L’ultimo lavoro della cantautrice Torinese, prodotto in collaborazione con il grande David Foster, è una raccolta di cover in lingua Inglese, rivisitate con un inconfondibile French Touch, che crea un equilibrio perfetto tra una nuova sensualità e il fascino del brano originale.

Dal disco sono stati tratti già due singoli con altrettanti videoclip: “Enjoy the Silence” (per vedere il video basta cliccare qui), raffinata e intima cover del grandissimo successo del 1990 dei Depeche Mode e “Miss You”, cover dei Rolling Stones (https://youtu.be/0garcpH0dY4).

Carla Bruni ha iniziato la sua carriera nel 1997. Il suo primo album, “Quelqu’un m’a dit”, è stato pubblicato nel 2002; l’omonimo singolo, ad oggi, vanta quasi 40 milioni di stream su Spotify. La cantante, dopo il primo, ha pubblicato altri tre album che hanno venduto oltre 3 milioni di copie in tutto il mondo: “No Promises” (2007), “Comme si de rien n’était” (2008) e “Little French Songs” (2013).