Ermal Meta e Fabrizio Moro

Milano – A pochi giorni dalla sua pubblicazione sugli store digitali, “Non mi avete fatto niente” di Ermal Meta e Fabrizio Moro, canzone vincitrice del Festival di Sanremo 2018, è stata certificata disco d’oro. La canzone, da cui è stato anche tratto un videoclip con la speciale regia di Michele Placido affiancato da Arnaldo Catinari, continua a riscuotere un grande successo: è infatti tra i brani più trasmessi dalle radio Italiane nelle ultime settimane.

Il duo, in virtù della vittoria del Festival della Canzone Italiana, presenterà la canzone all’Eurovision Song Contest dall’Altice Arena di Lisbona, in Portogallo, dall’8 al 12 maggio.

“Non mi avete fatto niente” è contenuta nell’ultimo album di Ermal Meta dal titolo”Non abbiamo armi”. L’album è stato pubblicato il 9 febbraio su etichetta Mescal e nella sua prima settimana ha toccato la posizione più alta della classifica ufficiale FIMI. Il disco, terzo lavoro da solista di Meta, è composto da 12 canzoni inedite che riescono a mescolare sapientemente sincerità e amore con ritmi incalzanti. “Non abbiamo armi” sarà presentato dal vivo a partire dal 28 aprile, con il debutto al Mediolanum Forum di Assago (Milano). I biglietti sono disponibili su www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.mescalmusic.com.