Il giovane artista Kiol

Genova – Grande serata di musica domani, venerdì 13 luglio, a partire dalle ore 21 sul palco del Goa Boa Festival al Porto Antico. Headliner del concerto saranno i Negrita, storica band rock Italiana reduce da due date di grande successo allo Stupinigi Sonic Park di Nichelino (Torino) e al Rugby Sound di Legnano (Milano).

Ad aprire la serata con la sua musica ci sarà invece il giovane talento Kiol, che a soli 20 anni ha già scritto più di 50 canzoni e ha suonato in più di 70 concerti in Italia ed Europa. Il suo ultimo singolo “Broken Up Again” è uscito lo scorso 4 maggio e ha segnato il suo successo in Belgio e Regno Unito. A febbraio 2018 è stato invitato da Natalie Imbruglia ad aprire il suo tour in Inghilterra e ha inoltre partecipato alle date dell’artista Americana Sarah Darling. Di lui Dani Castelar, produttore di Paolo Nutini, ha detto “Se scrivi così bene e sei così giovane allora sei veramente impressionante”.

I biglietti potranno essere acquistati al Goa Boa Shop di piazza Pollaiuoli 66R o negli altri punti vendita autorizzati al costo di 27 euro più diritti di prevendita. Per coloro che acquisteranno i biglietti la sera stessa al botteghino, invece, il prezzo sarà di 30 euro.

Maggiori informazioni sulla serata sono disponibili sull’evento Facebook ufficiale.