Genova – Prima ha aggredito l’ex fidanzata perchè era uscita con le amiche e poi ha minacciato di suicidarsi lanciandosi da un’impalcatura. E’ successo ieri sera in via Lungo Polcevera, dove un 24enne di origini tunisine ha atteso sotto casa la ex fidanzata e quando l’ha vista rincasaee, attorno alle 23, l’ha affrontata insultandola e minacciandola e poi l’ha colpita alla testa con una bottiglia.

Fortunatamente le persone con la giovane sono riuscite a difenderla e a chiamare la polizia e quando il ragazzo ha compreso che a breve sarebbero arrivate le forze dell’ordine, si è arrampicato su una impalcatura ed ha minacciato di lanciarsi di sotto.

Sul posto sono accorsi anche i vigili del fuoco e le ambulanze del 118 e i pompieri hanno trasferito i poliziotti all’ultimo piano del palazzo e qui, fortunatamente, gli agenti intervenuti lo hanno convinto a desistere e a calmarsi e poi lo hanno arrestato per lesioni aggravate e trattenuto in attesa del processo con rito direttissimo previsto per la mattinata odierna.
La vittima dell’aggressione è stata successivamente dimessa dal nosocomio con una prognosi di 30 giorni.