Genova – Uno spettacolo benefico per tutta la famiglia in scena al Teatro degli Emiliani stasera, sabato 13 ottobre alle ore 21 e domani, domenica 14 alle ore 16.

Le piccole allieve dell’Accademia della fantasia UILT Liguria, in collaborazione con Alyat Danza e Sulle Ali della Fantasia, presenteranno lo spettacolo “La notte delle favole”, un family-show scritto, sceneggiato e diretto da Armano Lavezzo dove incanto, semplicità ed emozione si fondono insieme.

Lo spettacolo avrà lo scopo di raccogliere fondi da devolvere al C.A.B.E.F. Istituto Gaslini per i bambini ricoverati e le loro famiglie e per “Il Sogno di Tommi”, associazione di promozione sociale, anch’essa “amica” dell’Ospedale Pediatrico Genovese.

“I veri protagonisti di questo spettacolo” – afferma Armando Lavezzo, presidente della UILT Liguria – “saranno l’impegno e il cuore di queste giovani allieve che vogliono metter in scena tutti gli insegnamenti acquisiti, oltre all’obiettivo di rendersi utili per qualcuno meno fortunato di loro, un obiettivo che da estrema soddisfazione a tutti noi”.

Per assistere allo spettacolo sarà necessario prenotarsi al 3463773017.