Chiavari (Genova) – Una mostra fotografica collettiva in cui ciascun autore racconta in maniera personale per visione e tecnica un legame. Sarà inaugurata oggi, venerdì 14 dicembre alle ore 18, presso lo Spazio Casoni di piazza San Giovanni di Chiavari la nuova mostra del Collettivo TIFF – TigullioFotoforum dal titolo “Legàmi”.

A distanza di quasi 10 mesi dal successo della precedente esposizione “Stati d’AnimA”, il Collettivo ritorna ad esprimersi su un tema ampio e dalle infinite possibilità di rappresentazione.

In questo nuovo progetto viene nuovamente sottolineata la cifra del Collettivo TIFF: superare gli schemi classici del linguaggio fotografico, puntando invece sul significato delle opere e incoraggiando visioni sul tema.

“Lagàmi” sarà visitabile fino al prossimo 6 gennaio. Durante il periodo di apertura della mostra saranno organizzati due eventi collaterali che avranno come obiettivo la creazione di un legame tra autori del Collettivo e pubblico: durante gli incontri, delle vere e proprie sessioni di ritratti sul tema della mostra, i visitatori potranno farsi fotografare con il soggetto o l’oggetto a cui sono legati maggiormente.