Carabinieri

Napoli – E’ stato fermato con l’accusa di omicidio volontario il 24enne compagno della madre del bambino di sette anni morto nel pomeriggio di ieri a Cardito, nel napoletano.

La piccola vittima è stata uccisa in casa. Sul corpo del piccolo sono state ritrovate numerose tumefazioni e, secondo gli inquirenti, sarebbe stato colpito diverse volte con una scopa dal compagno della madre.

Ferita anche la sorellina di 8 anni, ricoverata all’ospedale  pediatrico Santobono di Napoli con diversi segni di percosse. Illesa, invece, una terza sorellina, nata dalla coppia.

Ad allertare i Carabinieri è stata una telefonata partita da qualcuno che ha sentito le urla dei bambini. I militari si sono immediatamente concentrati su una lite familiare.

Il 24enne, ascoltato per tutta la notte, ha sostenuto che il piccolo sia caduto dalle scale. La madre della vittima, invece, ha affermato di non aver assistito all’aggressione.

Il movente ancora non è stato chiarito: forse il giovane non tollerava le attenzioni che la donna riservava ai due figli.