Genova – In occasione della Festa della Donna, venerdì 8 marzo a partire dalle ore 17 presso il Salone di Rappresentanza di Palazzo Tursi si terrà la cerimonia di consegna del Premio AIDDA Liguria 2019, conferito dalla delegazione regionale dell’Associazione Imprenditrici e Donne Dirigenti d’Azienda.

Quest’anno la delegazione Liguria ha deciso di attribuire il riconoscimento ad Elisabetta Grillo, Area Operation Manager di Alliance Medical Diagnostic.

Genovese di nascita, Elisabetta Grillo si è laureata in Ingegneria Meccanica presso l’Università di Genova con specializzazione in biomeccanica. Dopo anni di esperienza alla Fiat, nel 2004 è stata Amministratore Delegato di Laboratorio Albaro Srl.

Il Premio AIDDA nasce con lo scopo di valorizzare le donne che sviluppano eccellenze sul territorio attraverso attività imprenditoriali e manageriali.

Durante la cerimonia di premiazione interverranno il Presidente Delegazione AIDDA Liguria Riccardo Giordano, il Sindaco di Genova Marco Bucci, l’Assessore alla Comunicazione, Formazione, Politiche giovanili e Culturali Regione Ligura Ilaria Cavo, l’Assessore al Turismo, Commercio e Artigianato Comune di Genova Paola Bordilli, il Consigliere regionale e comunale con delega alle Istituzioni Lilli Lauro, l’Assessore Pari Opportunità Comune di Genova Arianna Viscogliosi, il Fondatore del Laboratorio Albaro Genova Alessandro Grillo, l’AD di C-way – Presidente Convention Bureau Genova Carla Sibilla e l’AD di Alliance Medical Beatrice Arlenghi.