Genova – Sabato 18 gennaio, a partire dalle ore 21, una serata dedicata alla musica al Teatro Carignano (viale Villa Glori, 8) . Miky L’Orso, cantautore milanese, presenterà il suo ultimo, variopinto album, intitolato Ciclotimia. I suoi brani folk rock raccontano storie vissute o immaginate, con immagini spesso ironiche e graffianti.

A supportarlo una band d’eccellenza formata da Tiziana Baggetta ai cori, Alessandro Melizzi alla chitarra elettrica, Lorenzo Bonin alla chitarra acustica, Lorenzo Manassero al basso, Tommaso Silvestri alle percussioni e Mattia Lorenzo Pergolato alla batteria.
Aprirà il concerto, con la data zero del suo Musicò Live on Tour, l’artista Elena Librici.

Sul palco salirà anche un ospite speciale, Malisangu, che farà ascoltare alcuni brani dell’album che sarà pubblicato il prossimo marzo.
Malisangu dice qualcosa che non è possibile esprimere in nessun’altra forma o genere se non in quello che crea: ha la necessità di seguire la sua forma d’espressione, che è quella più intima, più profonda, più umana.. e in quanto tale non può avere un etichetta, un genere definito.

Informazioni e prenotazioni al numero 3289003161
Costi: fino ai 12 anni €10,00 – adulti € 15,00