Teatro Carlo Felice

Genova – Il concerto di Pasqua del Teatro Carlo Felice verrà trasmesso sulle pagine social dell’ente lirico per proseguire l’attività anche in tempi d emergenza coronavirus.

Anche il Teatro Carlo Felice, insieme ai canali social della Diocesi e della Regione Liguria contribuirà alla diffusione del concerto intitolato “Resurrezione.

Voci dalla Cattedrale di Genova”, che, su iniziativa delle Regione Liguria e grazie alla concessione del cardinale Arcivescovo Angelo Bagnasco e del Capitolo dei Canonici, si terrà domenica 12 aprile, in occasione della Santa Pasqua, nella Cattedrale di S. Lorenzo di Genova a partire dalle ore 12:30.
Il Sovrintendente Claudio Orazi, con tutte le maestranze del Teatro Carlo Felice, sostiene con calore l’iniziativa mettendo a disposizione le pagine social del Teatro (www.facebook.com/TeatroCarloFelice e www.facebook.com/StreamingTeatroCarloFelice) per darne la massima diffusione, abbraccia virtualmente gli artisti coinvolti (Francesco Meli, Serena Gamberoni, Elena Belfiore, Matteo Lippi, Iván Ayón Rivas e Maria Letizia Poltini).