Genova – L’associazione Pepita Ramone ospiterà sabato nella splendida cornice di piazza Valoria la mostra personale di Carla De Fortis dal titolo Inkantesimi ed Inkastri.

L’artista, capace di mischiare tecniche e stili dando vita a giochi di intersezione tra forma e materia, proporrà la sua personale con una mostra di opere a partire dalle ore 16.00.

Nel corso del pomeriggio sarà realizzata anche una live performance, saranno poi proposte alcune proiezioni per poi lasciare spazio a un piccolo aperitivo a offerta libera.

Nel rispetto delle norme di sicurezza vigenti, l’evento, realizzato con il sostegno della Fondazione Compagnia di San Paolo, si svolgerà all’aperto.

L’associazione Pepita Ramone, con sede in piazza Valoria, ha tra i suoi obiettivi quello di promuovere e sviluppare finalità culturali abbracciando diversi campi artistici.

Sin dalla sua apertura capace di variare le iniziative abbracciando un vasto pubblico e diversi interesse, l’associazione sta sempre più diventando punto di riferimento nel centro storico di Genova e non solo.