Questura di GenovaGenova – Ancora una licenza di vendita sospesa nel centro storico genovese. Il Questore di Genova ha infatti disposto, ai sensi dell’articolo 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica sicurezza, la sospensione per 10 giorni dell’autorizzazione per la somministrazione di alimenti e bevande intestata alla titolare del “Bar d’Oro” sito a Genova, in Via Pre’, nr. 6 rosso.
Il provvedimento, emesso all’esito di apposito procedimento amministrativo avviato ed istruito dalla Divisione Polizia Amministrativa e Sociale, ha avuto origine da ripetuti controlli effettuati dal Commissariato di Pubblica Sicurezza Prè, dai quali era emerso come il locale fosse un abituale luogo di ritrovo di soggetti pregiudicati, dediti in particolare a reati contro il patrimonio e alla cessione di sostanze stupefacenti, alcuni dei quali raggiunti da ordine di allontanamento dal centro storico.
Nel corso degli accessi avvenuti negli ultimi mesi, in un’occasione un avventore era stato denunciato poiché trovato in possesso di sostanza stupefacente ( cannabis) destinata allo spaccio, mentre in un’altra occasione era stata rinvenuta, dalle Unità Cinofile Antidroga della Polizia di Stato, sostanza stupefacente occultata da ignoti sotto un tavolino.