Blanca fontana De Ferrari GenovaGenova – Nessuna foto di Blanca (Maria Chiara Giannetta) sulle pagine social e cresce ancora di più la curiosità legata alle riprese della nuova serie della fiction Rai.
Da ieri non appaiono foto della troupe impegnata nelle riprese e si scatena la discussione su cosa sia successo a Maria Chiara Giannetta dopo le scene che l’hanno vista immergersi nella fontana di piazza De Ferrari, in una giornata gelida e con un vento terribile.
C’è chi si domanda se sia influenzata e chi invece sostiene che le riprese proseguano in orario serale, al punto da aver fatto scattare una serie di chiamate alle forze dell’ordine per attori armati di pistole giocattolo scambiati per delnquenti.
Di certo c’è solo che il cane Linneo è stato fotografato questa mattina al Porto Antico – ma non è dato sapere se fosse in compagnia di Blanca – e che ieri sera sono state girate delle riprese con impegnate finte squadre anti terrorismo e finti agenti armati di pistola.
Tutto tace e i tanti fan di Blanca e dell’attrice che le da il volto sono sempre più curiosi e si domandano dove si gira oggi.