Silvio BerlusconiMilano – Sembra aggravarsi il quadro clinico dell’ex presidente del Consiglio Silvio Berluscono, ricoverato da ieri nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale San Raffaele. Se ieri, infatti, si parlava di problemi respiratori che affaticavano il cuore, nelle ultime ore si è diffusa una fonte interna che parlerebbe di “problemi ematici” citando la possibilità che il fondatore di Forza Italia sia affetto da una forma di leucemia, un tumore del sangue.
La stessa presenza in ospedale di tutti i figli ha fatto scattare un livello di preoccupazione più elevato rispetto ad altri ricoveri effettuati da Berlusconi anche solo pochi giorni prima.
All’arrivo di Silvio Berlusconi in ospedale, da cui era uscito il 30 marzo, si era parlato di nuovi controlli ma poi è emerso che l’ex presidente del consiglio era affetto da problemi respiratori che rischiavano di affaticare il cuore di un uomo che ha comunque 84 anni.
Nelle ultime ore le nuove indiscrezioni – non confermate e neppure smentite dall’ospedale – su un possibile aggravamento del quadro generale con quelli che vengono definiti “problemi ematici”.