Viola e Beatrice scomparse SoriSori (Genova) – Proseguono senza sosta da ieri le ricerche di Viola e Beatrice, le due ragazzine apparentemente scomparse nel nulla e che non tornano a casa da ieri. Genitori, familiari ed amici, insieme alla forze dell’ordine, stanno cercando in ogni luogo e mano a mano che passano le ore la preoccupazione aumenta anche in considerazione della giovane età delle scomparse, che frequentano la scuola media di Sori.
Un appello è comparso anche sui social per cercare di sensibilizzare quante più persone possibile per ritrovare le giovanissime.

“Siamo i genitori di Viola e Beatrice – si legge su Facebook – da ieri non abbiamo notizie di entrambe, si sono allontanate da scuola insieme. Siamo molto preoccupati e preghiamo chiunque dovesse incontrarle di contattarci o avvisare i carabinieri. Grazie per l’aiuto”.

Viola e Beatrice sarebbero andate a scuola per poi non tornare a casa dopo le lezioni ma non è certo neppure che la mattina della scomparsa siano effettivamente entrate in scuola.
Potrebbero essersi allontanate volontariamente e aver preso un treno ma non viene esclusa nessuna delle eventuali altre possibilità.
Chi dovesse avvistarle dovrebbe chiamare subito il 112 e restare in contatto visivo con le due ragazzine, senza perderle di vista per poter indirizzare l’intervento senza metterle in fuga o comunque in allarme.