HomeGenovaCronacaBuio Pesto, Massimo Morini festeggia il compleanno e chiede doni per le...

Buio Pesto, Massimo Morini festeggia il compleanno e chiede doni per le ambulanze verdi

Massimo Morini Buio PestoGenova – Massimo Morini, voce storica dei Buio Pesto, compie gli anni e con un divertente video sui social chiede di destinare i “regali” alle offerte per il progetto “ambulanza verde” che purtroppo è in stand bye, insieme ai concerti del celebre gruppo musicale dialettale.
Il gruppo dovrebbe tornare ad esibirsi nell’estate 2025 ma, sino ad allora, di fatto i progetti benefici dei Buio Pesto sono un pò rallentati e senza concerti non si riescono a raccogliere i fondi per donare nuove ambulanze o per sostenere iniziative benefiche senza scopo di lucro come prevede l’attività della band.
Le canzoni dei Buio Pesto mancano a molti e in attesa che possano riprendere i tour in giro per la Liguria ed oltre, si può comunque aiutare il progetto con una piccola donazione.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f