soccorso alpino, biker feritoCalice Ligure (Savona) – Ancora un intervento per soccorrere un biker caduto sui sentieri del savonese. Questa volta è accaduto sul sentiero “Clavarezza Ingegnere”, in località Base Nato e l’allarme è scattato intorno all’ora di pranzo quando il giovane, 25 anni, ha dato l’allarme non riuscendo a rimettersi in piedi dopo la brutta caduta.
Grazie alle indicazioni fornite con il telefono cellulare, vigili del fuoco, soccorso alpino e personale del 118 lo ha raggiunto sul sentiero, lo ha medicato e stabilizzato e lo ha portato con una speciale barella “a portantina” sino alla strada dove era in attesa l’ambulanza che lo ha trasferito in ospedale, al Santa Corona di Pietra Ligure.
Qui i medici hanno eseguito alcuni controllo accertando una probabile frattura della spalla.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria! Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it (https://t.me/liguriaoggi) , alla pagina Facebook ( https://www.facebook.com/liguriaoggi) – dove pubblichiamo tutti gli aggiornamenti o al canale whatsapp – https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f – dove inviamo solo le notizie più importanti.
LiguriaOggi.it è anche su Threads come @liguriaoggi.it. segui il link https://www.threads.net/@liguriaoggi.it?invite=0

Foto di Archivio

Rispondi