HomeGenovaCronacaGenova, scappa al controllo e viene trovato con 3 etti di droga:...

Genova, scappa al controllo e viene trovato con 3 etti di droga: denunciato 21enne

Polizia auto volantiGenova – Una fuga rocambolesca che è terminata con la denuncia per un giovane di 21 anni. É quanto accaduto nel pomeriggio di ieri, domenica 4 maggio, in via Torti, nel quartiere genovese di San Fruttuoso.
Qui gli agenti hanno tentato di fermare il 21enne per un normale controllo, ma alla vista dei poliziotti il giovane si è dato alla fuga.
Questa è durata per alcuni minuti e ha visto anche il lieve ferimento di un agente, che è caduto durante la corsa e si è procurato delle ferite guaribili in sette giorni.
Anche grazie all’arrivo dei rinforzi, il fuggitivo è stato fermato poco dopo. Subito perquisito, è stato trovato in possesso di circa 2800 euro in contanti e ha ammesso di essersi disfatto di alcune dosi di hashish durante la fuga e di possedere tre etti della stessa sostanza all’interno della propria abitazione. Inoltre, nella casa sono stati trovati anche un telefono cellulare e del materiale per il confezionamento della droga.
Il giovane è stato portato in Questura e nei suoi confronti è scattata la denuncia.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp 
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – redazione@liguriaoggi.it

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f

Rispondi