HomeSavonaCronacaFinale Ligure, esce a portare il cane e trova la casa in...

Finale Ligure, esce a portare il cane e trova la casa in fiamme

Vigili del Fuoco, pompieri, incendio interno locale
Finale Ligure (Savona) – E’ uscito a portare il cane a spasso ed al suo rientro ha trovato la casa in fiamme. Molta paura, tanti danni ma fortunatamente nessun ferito, ieri sera, in una palazzina di via Molinetti a Finale Ligure dove, poco dopo la mezzanotte, è divampato un incendio in un appartamento al terzo piano.
Il proprietario di casa era uscito a portare a spasso il cane e quando è rientrato ha trovato i mezzi dei vigili del fuoco ed il fumo che usciva dalla sua abitazione.
Fortunatamente i vicini di casa hanno sentito il forte odore di bruciato ed hanno visto fumo uscire dalla porta ed hanno subito chiamato i vigili del fuoco temendo che la persona fosse intrappolata all’interno.
I pompieri hanno accertato che nell’appartamento non si trovasse nessuno ed hanno spento le fiamme che hanno causato tanti danni in cucina dove, probabilmente, è scoppiato il rogo.
Terminate le operazioni di spegnimento e quelle di bonifica, i pompieri hanno iniziato a cercare le cause del rogo.
Attesa per questa mattina la verifica di stabilità e abitabilità della casa.