HomeGenovaCronacaGenova, furti nei negozi, 4 denunciati

Genova, furti nei negozi, 4 denunciati

Polizia centro storicoGenova – Sono quattro le persone denunciate nelle ultime ore per furti in esercizi commerciali in città.
Si tratta di giovanu tra i 19 e i 29 anni che sono stati sorpresi a rubare merce nei negozi senza pagare alla cassa.
Nel primo intervento, alle ore 08.30, gli agenti di una volante di polizia riconosciuto, tramite le telecamere di video sorveglianza, due ragazzi di 25 e 29 anni come i responsabili di un furto perpetrato martedì scorso presso il Centro Commerciale Waterfront Mall di Piazzale Kennedy.
I due giovani erano entrati all’interno di un esercizio commerciale ed avevano prelevato alcuni beni per poi uscire senza pagare.
La loro azione era stata però vista da una cliente e dalla responsabile del negozio che avevano immediatamente chiamato la Polizia.
Nel secondo intervento, alle ore 12.10, gli agenti sono intervenuti in soccorso di un addetto alla vigilanza di un negozio di via XX Settembre che aveva visto un 25enne mentre cercava di uscire dall’esercizio indossando un indumento poco prima prelevato dagli scaffali.
Gli agenti, intervenuti rapidamente a seguito della chiamata del dipendente, hanno denunciato il giovane.
Nel terzo intervento alle ore 16.10, sempre in via XX Settembre, un 19enne ha prelevato dagli scaffali alcune magliette e, dopo aver rotto le placche anti taccheggio, ha cercato di uscire senza pagare.
Un addetto alla sicurezza, che non lo aveva perso di vista, lo ha fermato per poi chiamare il 112. Gli operatori intervenuti e hanno così denunciato il 19enne.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]