Genova – Attimi di paura si sono vissuti ieri sera in corso Italia intorno alle ore 23, quando una bambina di cinque anni è stata investita da un ciclista.
Per cause ancora da verificare, la piccola si sarebbe trovata sulla pista ciclabile e sarebbe così stata travolta da un ciclista. L’impatto è stato violento e la bimba ha riportato alcuni traumi e ferite.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure nei suoi confronti per poi trasportarla in codice giallo – quello di media gravità – all’ospedale Gaslini di Genova.
Presenti sul luogo dell’accaduto anche gli agenti della polizia locale, i quali hanno svolto gli accertamenti necessari a chiarire la dinamica dell’incidente.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]
























