HomeSavonaCronacaTragico incidente a Ceriale, resta in prognosi riservata la giovane ferita

Tragico incidente a Ceriale, resta in prognosi riservata la giovane ferita

Santa Corona Pietra Ligure ospedaleCeriale (Savona) – Rimane ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure una delle due ragazze che viaggiavano a bordo dello scooter coinvolto nel tragico incidente di Ceriale.
A seguito dell’impatto ha perso la vita Sofia Barberi. L’amica che viaggiava con lei, Emma, è stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale e nei giorni seguenti è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico durante il quale le è stato amputato un piede.
Intanto, ieri sera in piazza della Vittoria a Ceriale centinaia di persone tra parenti, amici e conoscenti hanno partecipato alla passeggiata solidale organizzata proprio per esprimere vicinanza alle famiglie delle due ragazze coinvolte.
Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Alla guida della vettura coinvolta si trovava una ragazza neopatentata da pochi mesi che sarebbe risultata negativa all’alcol test effettuato subito dopo l’incidente.
Infine, non si placano le polemiche nei confronti del giovane che si trovava come passeggero all’interno dell’auto incidentata e che ha pubblicato due video sui propri canali social, uno negli istanti successivi al sinistro stradale e uno ieri mattina mentre ‘salutava’ l’Italia.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui