HomeGenovaCronacaCaos Autostrade, ancora incidenti e code sulla A26 Voltri - Gravellona Toce

Caos Autostrade, ancora incidenti e code sulla A26 Voltri – Gravellona Toce

coda incidente autostrada a7 5 giugno 2026Genova – Raffica di incidenti sull’Autostrada A26 Voltri-Gravellona Toce dove si sono registrati ben due incidenti nel tratto tra Masone e il bivio per la A10.
Il primo incidente ha coinvolto due veicoli e fortunatamente non si sono registrati feriti gravi ma poco distante si sono poi scontrate un’auto ed una moto.
In questo caso il motociclista è stato sbalzato a terra ed ha riportato diverse ferite ed è stato soccorso dall’automedica del 118 e dall’ambulanza e poi trasferito in ospedale in codice giallo.
Sul posto anche la polizia stradale costretta al super lavoro in questi giorni in cui le autostrade della Liguria fanno registrare molti incidenti anche per i molti cantieri che continuano ad essere aperti nonostante le rassicurazioni diistituzioni e diretti interessati.
Cantieri che da anni causano restringimenti di carreggiata e scambi e che costituiscono improvvisi ostacoli che limitano pesantemente la velocità con il rischio di tamponamenti a catena.
Da anni, inascoltati, automobilisti e trasportatori continuano a chiedere che i tratti autostradali interessati da lavori vengano resi gratuiti a titolo di risarcimento dei disagi subiti.
Richieste che restano “lettera morta”.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui