HomeGenovaCronacaGenova, vetri rotti e autista del bus minacciato: indagini in corso

Genova, vetri rotti e autista del bus minacciato: indagini in corso

Bus danneggiato Val VarennaGenova – Indagini in corso da parte delle forze dell’ordine su quanto accaduto ieri in Val Varenna, sulle alture del quartiere genovese di Pegli.
Una rissa tra minorenni si è verificata a bordo di un bus che era partito poco prima da San Carlo. I partecipanti, tutti ragazzini, hanno prima iniziato a litigare tra di loro, poi se la sono presa anche con l’autista e hanno danneggiato il mezzo, colpendolo con sassi e oggetti e rompendo alcuni vetri. Il tutto prima di darsi rapidamente alla fuga.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato, che hanno avviato le indagini per ricostruire quanto accaduto.
Si tratterebbe del settimo episodio di violenza riguardante i mezzi pubblici genovesi avvenuto soltanto nell’ultima settimana, con una media di uno al giorno.
Sono in corso gli accertamenti necessari
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui