Belen Rodriguez«Trovo che parlare della vicenda giudiziaria di Fabrizio Corona gli faccia davvero male. Se fossero stati tutti zitti, qualche sconto di pena forse l’avrebbe avuto»: parola di Belen Rodriguez, ex fidanzata del re dei paparazzi al quale la Cassazione ha negato lo ‘sconto di pena’ che gli aveva concesso il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Milano

Dichiarazioni arrivate a margine della presentazione del nuovo film del showgirl “Non c’è 2 senza te”, in uscita il 5 febbraio e diretto da Massimo Cappelli. La pellicola racconta di un triangolo amoroso: Laura (interpretata da Belen Rodriguez) fa innamorare Moreno (interpretato da Fabio Troaino) gay che con lei scopre il suo lato etero nonostante la grande passione che lo lega ad Alfonso (interpretato da Dino Abbrescia). Una trama che la showgirl non ha avuto difficoltà a interpretare: «Mi è capitato più volte di essere corteggiata anche da omosessuali» ha spiegato sorridendo.

Tema portante del film, secondo il regista, è la presenza all’interno della coppia gay, di Niccolò, nipote 11enne di Alfonso affidatogli dalla sorella in partenza per la Cina: «L’adozione da parte di coppie gay – ha commentato Belen – è un tema delicato, anche se trovo ancora più delicato quello dell’utero in affitto che considero una scelta egoistica. Se non avessi potuto avere figli ne avrei sicuramente adottato qualcuno».