Conchita-WurstSanremo – Ora comincia finalmente a completarsi e ad assumere una dignità ed una caratura internazionale la rosa dei super ospiti attesi al prossimo Festival di Sanremo 2015.

Dopo le conferme degli attori hollywoodiani Will Smith e Margot Robbie, del bravissimo cantautore inglese Ed Sheeran, e le due band americane degli Imagine Dragons e dei Saint Motel, il ventaglio di personaggi stranieri che calcheranno il palco dell’Ariston si arricchisce di due bombe sexy: una convenzionale, l’altra decisamente originale e controversa.

Il ‘padrone di casa’ Carlo Conti avrà infatti il piacere di ospitare durante il suo Festival la bellissima Charlize Theron. Alta, bionda, sofisticata, premio Oscar per il film ‘Monster’ e a tutt’oggi una delle attrici più affascinanti e ricercate di Hollywood,  Charlize, compagna del collega Sean Penn, porterà una prepotente ventata di fascino e glamour nella città dei fiori. Città che verrà scossa anche dall’uragano Conchita Wurst, la drag queen austriaca, famosa per la sua barba scura, che ha trionfato all’Eurovision Song Contest 2014 grazie al suo look ‘shock’ coniugato ad un grande talento e una voce straordinaria.