Sanremo – Simpatico, disponibile, brillante, Will Smith sale sul palco dell’Ariston dopo la mezzanotte, ma regala a questa serata finale del Festival di Sanremo 2015 un grande esempio che tante star dovrebbero seguire.

Subito saluta il pubblico in italiano, poi si complimenta col presentatore “Sei fantastico!”, loda gli artisti in gara “Tutte canzoni stupende, ho seguito la gara fino ad ora”, poi scherza con Carlo Conti, prima con una gag improntata sulla circostanza che i due siano stati compagni di scuola alle elementari, poi provando a fare ‘freestyle’ col presentatore toscano, fino a mimare una scena del suo film ‘Alì’ coinvolgendo Pino Insegno, il suo doppiatore italiano presente in sala. Infine, ecco scendere dalla scalinata una a dir poco meravigliosa Margot Robbie, per presentare con lei il loro nuovo film ‘Focus – Niente è come sembra’ in uscita in Italia il prossimo 5 marzo.

Al Festival Smith era già stato ospite di Paolo Bonolis nel 2005, e dopo 10 anni non ha cambiato di una virgola la sua grande statura artistica, ma soprattutto umana.will smith sanremo