Flirt tra Alex e Cristina?
Flirt tra Alex e Cristina?

Honduras – Un vero incontro-scontro quello tra Cristina Buccino e Katharina, la moglie di Alex Belli, andato in onda durante la trasmissione l’Isola dei Famosi.
Le due donne si sono affrontate dopo le voci di un presunto avvicinamento tra Alex Belli e la splendida e sinuosa naufraga.
Immagini che hanno mostrato sorrisi complici e attenzioni che hanno fatto sorridere maliziosamente molti fan dell’Isola.
Sembra proprio che tra i due naufraghi sia nata qualcosa di più di un’amicizia ma Alex smentisce e lo fa anche Cristina Buccino.
A rimestare nel torbido Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini che prima minano la sicurezza del rapporto tra Belli e la moglie Katharina parlando senza sapere di essere ascoltati, di un presunto tradimento di Alex Belli che durerebbe addirittura da 7 anni con una hostess e poi mostrando le immagini riprese di notte nella tenda dei naufraghi.
Immagini che mostrano Valerio Scanu che, rivolgendosi a Cristina le dice “Dai Cristina, Alex è sposato, non fare la mignotta” e Cristina che risponde subito “io faccio la mignotta tutte le volte che voglio”.
La scena fa infuriare la moglie di Katharina che è presente sull’Isola e fa irruzione nella caverna dove è in corso il collegamento con l’Italia e se la prende con Cristina e la invita a stare lontana da Alex.
Anche Cristina risponde per le rime e nega ogni accusa rispondendo a tono.
Tesi anche i rapporti tra Belli e la moglie anche se non si capisce sino in fondo quale sia la vera reazione e quale, invece, sia la “parte recitata”.
Alla fine i due si abbracciano e si baciano ma continuano a volare le scintille tra Katharina e Cristina.
A nulla sembrano servire le parole di Valerio Scanu che assicura che le immagini sono parte di una scenetta scherzosa alla quale assisteva anche lo stesso Alex.