Marisa Comesatti: novità da Chi l'ha visto
Marisa Comesatti: novità da Chi l’ha visto

Laigueglia (Savona) – La trasmissione Chi l’ha visto torna sul caso della scomparsa di Marisa Comessatti, sparita nel nulla dal febbraio 2014 e mai più ritrovata.
Nel corso della trasmissione è stata mostrata l’intervista ad un testimone che ha raccontato che la donna partecipava alle riunioni di un gruppo di preghiera che organizzava incontri con una sedicente medium che diceva di poter parlare con le persone morte.
Marisa Comessatti aveva perso una figlia di appena 15 anni in un incidente motociclistico e da allora non ha mai dimenticato il dolore per la grave perdita.
Secondo il testimone la donna frequentava la medium e potrebbe essere rimasta sconvolta dall’incontro. Secondo il racconto infatti, la sedicente medium simulava la voce di una bambina che avrebbe fatto da tramite tra il mondo dei vivi e quello dei morti.
Veri e propri dialoghi, secondo quanto raccontato dal testimone, con persone che fanno domande e ricevono risposte e che, almeno in una occasione, sono rimaste choccate dall’esperienza.
Le figlie di Marisa Comissetti conoscono molte delle persone che partecipavano agli incontri ma nessuna di loro aveva mai raccontato nulla.
Per questo le due donne hanno lanciato un appello perchè le persone che partecipano agli incontri vadano dai carabinieri a raccontare quello che sanno.