Anziano molesta studentessa
Anziano molesta studentessa

La Spezia – E’ stato rinviato a giudizio l’ingegnere di 75 anni accusato da una ragazzina di 17 anni di violenza sessuale. La giovanissima studentessa sarebbe stata molestata mentre faceva lezioni private di matematica in casa dell’anziano professionista.
Un racconto dell’orrore quello reso dalla vittima alla polizia che indaga sulla vicenda. La giovane sarebbe stata accolta in casa dall’anziano insegnante che l’avrebbe aiutata a togliersi la giacca per poi palpeggiarla improvvisamente al seno proferendo frasi irripetibili.
La ragazzina ha provato a divincolarsi ma l’aggressore avrebbe approfittato della situazione palpeggiandola ancora nonostante la forte reazione e quando la giovane ha urlato l’avrebbe colpita con uno schiaffo al viso.
A questo punto la studentessa si sarebbe chinata per raccogliere la sciarpa caduta a terra e l’anziano l’avrebbe abbracciata da dietro dando libero sfogo ad istinti bestiali.
Fortunatamente la ragazzina è riuscita a fuggire e, una volta a casa, ha trovato il coraggio di raccontare tutto ai genitori che hanno presentato una denuncia alle forze dell’ordine.
L’uomo è stato interrogato ed ha negato ogni addebito ma gli inquirenti avrebbero sentito anche due testimoni e la decisione di rinviare a giudizio l’anziano insegnante potrebbe rivelare l’esistenza di altre prove.