britney spears liveGossip – Durante il suo concerto al Planet Hollywood Hotel & Casino di Las Vegas, dove si esibisce nello show ‘Piece of Me’, Britney Spears si è sentita insultare pesantemente da uno spettatore, e senza pensarci due volte, direttamente dal palco, gli ha risposto per le rime, davanti a tutti, facendo fare una clamorosa (e meritata) figuraccia al maleducato di turno.

Approfittando di una pausa sonora di pochi secondi tra un brano e l’altro, mentre partivano le prime note di ‘Till the World ends’ e Britney si apprestava a cominciare un nuovo balletto, un uomo dalla platea le ha infatti gridato “Putt**a grassona”. Un insulto risuonato per tutto il Planet Hollywood che la popstar americana, impulsivamente, non si è sentita di lasciare ‘impunito’. Così al microfono, dal palco, gli ha risposto dandogli del “fott**o stron*o”.

Magari la Spears non avrà brillato per signorilità ed eleganza, ma chi offende pubblicamente e gratuitamente una donna, senza motivo, solo per il gusto di farlo, non merita certo epiteti migliori.