HomeNotizie NazionaliColt, fine di un mito, Azienda in bancarotta

Colt, fine di un mito, Azienda in bancarotta

Colt vicina al fallimento in USA
Colt vicina al fallimento in USA

Washignton (USA) – Le pistole Colt in bancarotta. La celebre azienda di armi, autentico mito del Far West e, ancora oggi, uno degli oggetti più collezionati dagli appassionati, ha presentato i libri contabili in Tribunale, nel Delaware, assieme ad un piano di vendite delle sue attività negli Stati Uniti e nel Canada.
I proprietari del marchio commerciale, ormai un simbolo dell’America, temono che l’azienda possa chiudere definitivamente a causa della crisi economica che sta continuando a fare danni enormi anche in USA.
“Il piano che annunciamo – afferma l’azienda in una nota – consentirà a Colt di ristrutturare il bilancio, rispettando allo stesso tempo i suoi obblighi nei confronti di clienti, venditori e fornitori”.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f