La Milano – Grande festa in casa Berlusconi. Ieri, alle 12.03, Silvia Toffanin ha dato alla luce la piccola Sofia Valentina, 2 chili e 900 grammi. Mamma e bambina stanno bene e si godono tutte le attenzioni di Pier Silvio Berlusconi, figlio dell’ex premier Silvio.

Silvia ha momentaneamente lasciato la conduzione di Verissimo per dedicarsi alla famiglia ed, ovviamente, alla nuova arrivata.

La presentatrice, che ha iniziato la sua carriera in tv come letterina nel programma di Gerry Scotti “Passaparola” ha già avuto un figlio con Pier Silvio, Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno del 2010.

La Toffanin aveva atteso a lungo prima di confermare le indiscrezioni che la volevano nuovamente in dolce attesa e per farlo ha scelto l’ultima puntata della sua trasmissione. Ci ha messo lo zampino anche l’amica Ilary Blasi che le ha fornito l’assist per comunicare la splendida notizia.

Con l’arrivo della piccola Sofia Valentina i nipoti di Berlusconi salgono a sette: insieme alla nuova arrivata ed al fratellino ci sono i due figli di Barbara e Marina, e Lucrezia Vittoria, figlia nata dalla precedente relazione di Pier Silvio.