Star Trek, presto una nuova serie
Star Trek, presto una nuova serie

Los Angeles – Fan di Star Trek in delirio per l’annuncio della CBS della realizzazione di una nuova serie del telefilm di fantascienza che dovrebbe vedere la luce nel 2017. A darne notizia il Washington Post che ha raccolto le indiscrezioni del personale della CBS secondo cui l’emittente americana sta già lavorando alacremente per riportare sugli schermi Tv la serie cult di fantascienza.

Purtroppo non rivedremo il capitano Kirk, il dottor Spock, il signor Sulu o Scott e i personaggi che hanno reso indimenticabili le prime serie, molti degli attori che davano volto e voce ai membri storici dell’equipaggio della Enterprise sono ormai deceduti ma i bene informati assicurano che tutti i protagonisti del passato ancora in vita parteciperanno alla realizzazione della nuova serie con idee e spunti ma anche con ambitissimi “cameo” che faranno la gioia dei Trekker.

Non è ancora chiaro in quale “fase” ed “epoca” di Star Trek riprenderà la narrazione ma forse l’attesa e l’eccitazione per la sorpresa fanno parte del gioco per quanti attenderanno con trepidazione le prime puntate della nuova serie di Star Trek.

Star Trek
Star Trek