Stupra la sorellina della fidanzata, arrestato
Stupra la sorellina della fidanzata, arrestato

La Spezia – Un ragazzo di 20 anni è stato arrestato per violenza sessuale per aver ripetutamente stuprato la sorellina di 13 anni della propria fidanzata, costringendola ad avere rapporti sessuali.
In almeno 10 occasioni, infatti, il ragazzo avrebbe approfittato dell’assenza dei genitori della ragazzina e della fidanzata per brutalizzare la vittima che poi minacciava di restare in silenzio nel timore che si venisse a sapere che era una “poco di buono”.
Le violenze sono emerse quando la giovane, stanca di subire, ha raccontato ai genitori ed alla sorella di quegli incontri di violenza avvenuti in un camper e in alcune roulotte di un campeggio.
Il ragazzo è stato fermato su disposizione della procura ma nega ogni addebito sostenendo che la ragazzina si sia inventata tutto.
A contraddirlo, anche se la vicenda è molto delicata e deve essere trattata con ogni cautela, sono le visite medico-ginecologiche alla giovane e le testimonianze di familiari e amici che raccontano di strani incontri.
La giovane vittima verrà interrogata alla presenza di una psicologa per cercare di ricostruire luoghi e circostanze delle violenze e poi il magistrato deciderà se rinviare a processo o meno il suo aguzzino.